giovedì 17 marzo 2011

"Per me Davide era tanto, era tutto... Ho altri due figli, ma nessuno rimpiazza nessuno: il posto di Davide era quello di Davide. E adesso è vuoto... Ricordo il suo carattere espansivo; quando arrivava lui a casa era un ciclone di felicità. Con tutti i problemi che poteva avere (si trattasse di lavoro o famiglia) non era mai pessimista, aveva sempre lo sguardo aperto al futuro, con ottimismo. Affrontava con piacere la vita, perché la vita gli piaceva. Io condividevo tante delle idee di mio figlio, ma per certi versi mi facevano paura, perché temevo che un giorno qualcuno gli avrebbe fatto del male per quello... Oggi mi manca, mi manca molto... Ricordi cosa diceva Haidi nella sua intervista? "Ho vissuto 23 anni con Carlo, Quanti anni dovrò vivere senza?" Io ho vissuto 26 anni con Dax, e sono stati 26 anni molto, molto belli. Per sopravvivere oggi mi aggrappo a quegli anni, a quei ricordi... Questo mi dà la forza di andare avanti......" - Rosa Piro, la mamma di Dax -

http://www.reti-invisibili.net/dax/articles/art_3895.html

1 commento:

  1. Dax vive nei nostri cuori, nella lotta, negli occhi e nel sorriso dei nostri figli. Non spegni il sole se gli spari addosso! Viva Dax libero e ribelle!
    Valeria

    RispondiElimina